Recensione su The Sexy Neighbor House

luna su the sexy neighbor

La Recensione su The Neighbor Sexy House New York …

“È iscritta ad un sito, La Vicina di Casa, si esibisce per chi desidera ammirarne il corpo”.

Recensione su The Sexy Neighbor House, cosa dice di me… Che faccio la webcam girl… a pagamento, naturalmente. Una scelta condivisa da moltissime ragazze giovani ed avvenenti che, non trovando probabilmente di meglio o essendo esibizioniste nell’anima, decidono di lavorare da casa sfruttando la propria immagine. Certo, non dimentichiamo che le doti comunicative e relazionali sono importanti tanto quanto avere un bel sedere.

“I clienti virtuali sono infatti molto esigenti e spesso sono più in cerca di un contatto umano che di una movenza sexy che li ecciti”, dice.

Dopo aver raccontato le ragioni della sua scelta di vita in un primo libro che uscirà a fine primavera del 2014, Luna decide che è l’ora di dispensare consigli a tutte le aspiranti webcam girl. Perché, non scherziamo, scegliere nickname e piattaforma è importante tanto quanto è basilare scegliere uno sfondo idoneo per i vostri siparietti. Idem per la scelta della lingerie, delle scarpe – e occhio, bisogna acquisire la consapevolezza che la donna, almeno on-line, la può fare da padrona. Dovrete imparare ad essere delle moderne e seducenti esperte della psicologia maschile…Imparerete a muovervi, a far vedere ma non troppo, a incuriosire, a far ingelosire e ad ingolosire, a lasciare in chi guarda un desiderio tale che non potrà fare a meno di ritornare da voi… Ogni debolezza può diventare un punto di forza, ogni insicurezza svanirà perché lo schermo e la distanza virtuale vi permetteranno di essere disinibite come non riuscireste mai ad essere sul palco di un teatro di fronte anche ad una sola persona. La webcam girl rappresenta la donna che tutti vorrebbero…

Pubblicato su WordPress da: The Neighbor Sexy House on dic 14, 2013

#recensione

3 thoughts on “Recensione su The Sexy Neighbor House

Lascia un commento